Le Arti di Minerva



Sono Mary e non sono mai stata formidabile con le presentazioni... 
Le Arti di Minerva vuole essere un posto dove condividere con voi le le mie passioni, soprattutto una: l'uncinetto!
Fino a 2 mesi fa non sapevo nemmeno come si tenesse in mano, adesso è un mio amico fedele al quale concedo gran parte del mio tempo libero. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi esperienze e fantasie, dare una mano a chi come me è alle prime armi, imparare attraverso commenti e critiche costruttive! 

Per adesso è tutto e, nell'attesa di dare vita al mio primo vero post, vi saluto con un sorriso carico di entusiasmo per questa nuova avventura appena iniziata!

Mary

0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author